MON MARGIN NELLE STORIE
L'INIZIO E L'EMERGENZA DI
MON MARGIN
______
Se vuoi farti un'idea di MON MARGIN, allora è la moda che incarna una leggerezza familiare.La semplicità dei materiali e lo stile senza tempo abbinato ad eleganza semplice e vestibilità casual rappresentano l'inconfondibile look MON MARGIN.
La stilista della maison, Diana Marginean, vive e respira la moda fin da piccola. All'inizio, quando già disegnava le sue prime collezioni ed era nato il marchio MON MARGIN, aveva 42 anni e fin dall'inizio ha creduto nel suo sogno. È completamente ossessionata e totalmente innamorata delle tue creazioni fin dall'inizio.
____
''Non era possibile pensare ad altro, volevo davvero creare qualcosa di bello che le donne amano e vogliono indossare, che non è cambiato fino ad oggi. Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno. Sembrava fin dall'inizio. Ero un principiante e non avevo paura di percorrere questa strada, il mio desiderio di realizzare il mio sogno era molto più forte. ''
____
Amplia la collezione e perfeziona le tue creazioni e crea un look inconfondibile: il look MON MARGIN. Questo è caratterizzato da colletti alti e gonne ampie oltre a una vestibilità casual nell'elegante bianco e nero o nel classico rosso. Le prime collezioni nascono nella calda Andalusia. dove trascorre regolarmente le vacanze. Ispirata dal caldo sole andaluso e dal profumo degli aranci, ha creato la sua prima collezione estiva.
Le creazioni di MON MARGIN sono classiche, un look moderno caratterizzato da linee pulite e colori senza tempo abbinati alle firme iconiche della casa. Abiti da sera moderni possono essere abbinati di giorno con un look comodo con sandali flat e anche con tacchi alti la sera.
La designer della casa Diana Marginean trasforma t-shirt e maglioni decorati con le iconiche stampe della casa in capi contemporanei, combinandoli con elementi prêt-à-porter per creare l'inconfondibile look MON MARGIN.
In poco tempo viene realizzata la prima collezione invernale della casa.
Maglioni e accessori eccezionali sono realizzati negli studi MON MARGIN con perfetta maestria.
Le creazioni in maglia sottolineano una vestibilità casual. Le particolarità della collezione sono i materiali morbidi, i colori neutri come il grigio, il verde pastello e il classico rosso abbinati a firme iconiche, incorporate con perfetta maestria. Questi si adattano con stile al look moderno delle donne di oggi.
______
Quando creiamo le collezioni, torniamo sempre alle prime caratteristiche che hanno definito lo stile del marchio fin dall'inizio e rappresentano la firma della casa.La dedizione all'artigianalità è visibile in ogni nostro passo, è qualcosa che puoi vedere in le collezioni oggi possono.
Un classico look MON MARGIN sembra un'uniforme elegante che mi fa sentire come se potesse essere indossata tutti i giorni. È un po' spigoloso, romantico e confortevole allo stesso tempo.
______
'' MON MARGIN è più di un semplice pensiero quotidiano: è il mio pensiero preferito ogni giorno. ''
__________